data aggiornamento 15/04/2021

Variante N.2 al Piano Operativo

APPROVAZIONE

Con Determinazione Dirigenziale n. 104/GPT del 07.04.2021 si è dato atto della mancata presentazione di osservazioni nei termini di 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT n. 9 del 03.03.2021 e che pertanto, ai sensi dell’art. 32 co. 3 della L.R. 65/2014, la “VARIANTE N. 2 AL PIANO OPERATIVO - Permuta di Opere Pubbliche comprese nell’ex Piano di Lottizzazione San Michele, in località Foci” è efficace a partire dalla data di pubblicazione dell’ avviso di approvazione sul BURT n. 15 PARTE II del 14.04.2021.”

Avviso BURT n. 15 Parte II del 14/04/2021– Approvazione

ADOZIONE

L’avviso di adozione della Variante è stato pubblicato sul BURT n. 9 Parte II del 03.03.2021 e sono visibili alla pagina della trasparenza relativa al procedimento

Allegato B Comunicato del Garante

AVVISO ALLA CITTADINANZA – PARTECIPAZIONE AI PROCEDIMENTI DI VERIFICA DI ASSOGGETABILITÀ A VAS FINALIZZATA ALL’ADOZIONE VARIANTE SEMPLIFICATA AL PIANO OPERATIVO AI SENSI DELL’ART. 32 CO.1 DELLA L.R. 65/2014.

PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ VAS VARIANTE N.2 AL PIANO OPERATIVO - avvio e comunicazione

L’Amministrazione comunale invita a prendere visione

Il Comune di Poggibonsi ha avviato il procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS finalizzata all’adozione della variante n.2 al POC, di tipologia semplificata, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 65/2014. Per tale tipo di variante semplificata non è richiesto avvio del procedimento ai sensi dell’art. 32 della L.R. n. 65/2014.

La variante ha ad oggetto la permuta di opere pubbliche comprese nell’ex piano di lottizzazione San Michele, in località Foci e contestuale revisione dell’art. 30 co 5 delle NTA di PO, così come si evince dal Documento Preliminare di VAS pubblicato sul sito del Comune di Poggibonsi nella Sezione Amministrazione Trasparente.

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 3 comma 2 lett. d delle Linee Guida sui livelli partecipativi, ai sensi dell’art. 36 comma 5 della L.R.T. 65/2014, e dato il perdurare dell’emergenza COVID, l’A.C. invita la cittadinanza a partecipare al procedimento di variante semplificata presentando contributi scritti tramite inviando una mail all’indirizzo del garante dell'informazione e partecipazione, di seguito riportato:

t.marsili@comune.poggibonsi.si.it

Tutta la documentazione relativa al procedimento di VAS e alla variante in oggetto è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente / Pianificazione e governo del territorio (indicata in precedenza)

Responsabile del Procedimento: Arch. Vito Disabato
Dirigente del Settore Gestione e Pianificazione del Territorio
e-mail: qualitaurbana@comune.poggibonsi.si.it

Garante della Comunicazione: Dott.ssa Tatiana Marsili
e-mail: t.marsili@comune.poggibonsi.si.it

In comune

La città

Eventi e turismo

Torna su